Il premio del 2009 per i giovani che hanno studiato a distanza va ai gemelli dei Tokio Hotelhttp://www.presseportal.de/pm/53081/...tance_learning
Amburgo (ots) - I celebri vincitori di quest'anno del premio per lo studio DistancE-Learning 2009: Tom e Bill Kaulitz, oltre ad altri sette studenti, hanno brillantemente conseguito il diploma grazie ai corsi a distanza.
Il premio per lo studio DistancE-Learning per la 24esima volta premierà quest'anno, tra gli studenti e le studentesse che si sono diplomate con i corsi per corrispondenza, quelle persone che hanno ottenuto i risultati migliori durante il corso o hanno dimostrato uno speciale potenziale nell'adattarsi a questo metodo di apprendimento. I vincitori sono selezionati da una giuria indipendente del forum dell'associazione DistancE-Learning.
Ora che la decisione è stata presa, i vincitori e le vincitrici saranno presto resi pubblici. Ma due di loro, già famosi prima della cerimonia, sono già stati svelati: i gemelli Bill e Tom Kaulitz (entrambi 19 anni) dei Tokio Hotel hanno ricevuto il riconoscimento del premio del 2009 per i giovani che hanno studiato a distanza grazie agli esemplari risultati raggiunti, oltre alla loro carriera, nel diplomarsi alla Realshule tramite i corsi per corrispondenza della Scuola Individuale sul Web.
Il premio del DistancE-Learning 2009 verrà consegnato dal sottosegretario del parlamento, Andreas Storm, il 27 aprile 2009 al Ministero per l'educazione e la ricerca (BMBF) a Berlino -
sfortunatamente in assenza di entrambi i fratelli Kaulitz che in quel periodo sono impegnati nel tour di promozione del nuovo album dei Tokio Hotel.ECCO IL PREMIO!
fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=37210634
------------------------------------------------------------------
27.04.09 - Oggi si è svolta la premiazione.I gemelli Kaulitz si diplomanoA loro il premio 'studenti a distanza'Il leader-cantante e il chitarrista della band tedesca hanno superato gli esami con "voti eccellenti". Ai due artisti anche i complimenti del ministro della Ricerca per il loro impegno Berlino, 27 aprile 2009 - Premiati i gemelli Bill e Tom Kaulitz, rispettivamente leader-cantante e chitarrista dei Tokio Hotel. Questa volta, però, non hanno pesato le doti artistiche ma il loro impegno scolastico: i 19enni fratelli della rockband tedesca si sono diplomati e hanno ricevuto un riconoscimento come “studenti a distanza”.I due gemelli hanno superato la prova con “voti eccellenti”, sono le lodi del ministero della Ricerca tedesco, in occasione della consegna del premio. Il sottosegretario Andreas Storm ha sottolineato l’importanza degli studenti a distanza. “I vincitori di quest’anno mostrano che le condizioni di vita limitate e una biografia di successo non rappresentano un ostacolo”, ha commentato Storm.I premi sono assegnati dal 1985 dal Forum Distance-Learning. Secondo il ministero ci sono 300mila studenti a distanza in Germania.fonte:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...iplomano.shtmlaltri articoli tradotti:
http://forum.universalmusic.it/forum...&postcount=113
http://forum.universalmusic.it/forum...&postcount=114
http://forum.universalmusic.it/forum...&postcount=118
http://forum.universalmusic.it/forum...&postcount=119
http://forum.universalmusic.it/forum...&postcount=120