*BabyBillVampire* Lettore ~» Reader
Number of posts : 524 Age : 38 Località : Lecce,Italy Registration date : 2008-12-02
| Subject: Il video di Scream censurato in Usa? Thu Feb 12, 2009 4:29 pm | |
| Ieri giravo su THA a caccia di news,e ho trovato l articolo della rivista russa "All Stars".La traduzione nn è stata fatta,si sono limitati a fare un sunto degli argomenti di cui parlava.E mi è caduto l occhio quando un utente(SecretAdmirer che ringrazio tantissimo)ha detto qualcosa a proposito dell articolo che riguardava la censura del video di "Scream" da parte della TV americana.Allora tramite mp gli ho chiesto se poteva spiegarmi bene,e tradurmi il pezzo dell articolo dove se ne parlava. Ed eccolo qui:(n.b: il pezzo è stato scritto da una fan che dovrebbe essere un interprete) "I Tokio Hotel si sono preparati bene per conquistare gli Usa. Le loro hits migliori sono state ri-registrate in inglese,e i video girati nuovamente. Ad esempio,la fine di "Spring Nicht" è stata modificata cancellando l episodio del suicidio[e so stati dei trucidi me l hanno rovinato!ndt].Il motivo era il fatto che il video potesse essere proibito negli Usa e ciò è inammissibile per una band che decide di sfondare in america.Ma in Europa,Russia inclusa,questo video è stato trasmesso dalle più importanti reti televisive a ha ricevuto numerosi premi. (Inoltre,il video di Scream è stato vietato nella programmazione diurna perchè considerato troppo volgare)".fonte:THA traduzione by me | |
|
vanessalove93 Direttrice
Number of posts : 1333 Age : 115 Località : In your eyes Registration date : 2008-07-31
| Subject: Re: Il video di Scream censurato in Usa? Thu Feb 12, 2009 5:00 pm | |
| (Inoltre,il video di Scream è stato vietato nella programmazione diurna perchè considerato troppo volgare)". che coraggio .-. | |
|
=Sweet Girl= Lettore ~» Reader
Number of posts : 82 Località : Nel Mio Mondo...Fatto Di Sogni E Speranze Registration date : 2008-10-16
| Subject: Re: Il video di Scream censurato in Usa? Thu Feb 12, 2009 5:26 pm | |
| | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: Il video di Scream censurato in Usa? | |
| |
|