Willkommen im Tokio Hotel Online Magazine Zimmer 2.0
 
HomeHomeFAQRegisterSearchLog in

Share | 
 

 Fan Actions contro lo Stalking

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
*BabyBillVampire*
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
avatar

Number of posts : 524
Age : 30
Località : Lecce,Italy
Registration date : 2008-12-02

PostSubject: Fan Actions contro lo Stalking   Sat Apr 18, 2009 10:33 pm

In questo topic verranno messe tutte le fan action realizzate contro lo stalking e per il rispetto della privacy dei ragazzi ^^


Fan Action UNO [ITALIA]

Alla luce degli avvenimenti degli ultimi giorni, anche l'Italia ha deciso di alzarsi in piedi e combattere contro questo assurdo fenomeno, chiamato Stalking che colpisce duramente il nostro amato gruppo musicale.
Uniti con uno scopo comune, il THOIF (Tokio Hotel Official Italian Forum) e il THOIFC (Tokio Hotel Italian FanClub) danno il via al progetto "STOP STALKING".
Partecipare è semplice, vogliamo dare un messaggio forte a tutti, vogliamo far capire che violare la privacy delle persone, entrare prepotentemente nelle loro vita e non dargli modo di vivere e lavorare tranquillamente è SBAGLIATO, è oppressivo, è contro ogni principio di educazione e rispetto.
Vogliamo fare un video, un insieme di vostri video, immagini o disegni che rappresentino lo Stalking, che devono essere il più possibile REALI, ovvero devono rappresentare la pesantezza e l'angoscia di questo fenomeno..
es. una ragazza cammina per strada e qualcuno la insegue.

Non c'è da scherzare, è una cosa angosciante, terribile, pensate di viverla sulla vostra pelle!
Vogliamo con questo sensibilizzare fan e non fan di tutto il mondo, arrivare direttamente a parlare alla loro esperienza. Tutte in qualche modo o in qualche occasione non si sono sentite sicure, anche in casa. Non è terribile?

Gridiamolo!

Fermatevi! Lasciateli vivere!

Mandate i vostri video, immagini, foto, disegni ENTRO il 3 MAGGIO a: aster@thoifanclub.it

---------------------

Fan Action DUE [ITALIA]

La seconda fan action, pensata da seregnam e "rielaborata", consiste nel mandare migliaia di cartoline uguali alla redazione di Bild [indirizzo qui], che ha già scritto sui fans dei Tokio Hotel altre volte e potrebbe darci voce se la FA riesce come prevediamo.

La cartolina da mandare è questa: [grazie mille ad asterina]


--------------------------

Fan Action UNO [SPAGNA]

Dal fan-site spagnolo http://dieheiligsthspanien.blogspot.com/20...ead-please.html è partita una fan-action contro le stalkers di Amburgo, che non solo infastidiscono, ma compromettono anche il lavoro del nuovo cd.

Non dovrebbero più accadere cose del genere, e se è vero che delle fans li perseguitano davanti allo studio, deve finire al più presto.
Innanzitutto, i TH sono persone, ed è una cosa che spesso viene dimenticata...
La nostra idea è di mandare al nostro sito una vostra foto, che deve contenere:
-Una frase in cui si dice che dovrebbe essere rispettata la loro privacy (in inglese e non più di 2 righe)
-Nella parte alta il vostro nome e nazionalità.

Realizzeremo un video.

Il tutto deve essere mandato a: dieheiligsvontokiohotel@hotmail.com

-----------------

Fan Action DUE [SPAGNA]

Hola!!!
Noi di "Screi im Zimmer 483" abbiamo deciso di dimostrare il nostro sostegno a Tom e vorremmo che ogni fan al mondo credesse nella sua innocenza - aiutateci a renderlo possibile. Dobbiamo dimostrargli che non tutte le fan al mondo sono come Perrine e le sue amiche! Per questo abbiamo deciso di fare un video con fotografie di tutte le fan, non importa di che Paese. Nelle fotografie deve esserci il motto "We support you!" e deve essere segnato il vostro Paese di provenienza.

se volete partecipare a questa importantissima Fan Action, dovete mandarci una mail con una vostra foto (con scritte sopra il motto e il vostro Paese - per favore, che il motto sia scritto in modo chiaro!).
Mandatela a: jumbies_fanaction@hotmail.com
Scadenza: 8 maggio 2009

I giorni successivi manderemo il video alla Universal, in modo che possano mostrarlo al management e ai TH.

Per favore, aiutateci a dimostrare loro che ci sono vere fan! ^^

----------------------------------------------------

Fan Action [PERU']

Se sei una vera fan dei Tokio Hotel, metti all'inizio del tuo nick di msn "RTP"... (Respect Their Privacy)... Bisogna lottare per la privacy dei nostri idoli, perchè anche loro sono esseri UMANI e hanno il DIRITTO a AVERE UNA VITA PRIVATA... DIFFONDETE QUESTO MESSAGGIO IL PIU' POSSIBILE!

-----------------

Fan Action [SVEZIA]

Poco prima di questa settimana, alcune fans svedesi hanno dato inizio a un progetto anti-stalking.

Il progetto includerà un video informativo sullo stalking e contro di esso: speriamo vi partecipino fans di tutto il mondo.
Abbiamo realizzato un manoscritto per il video, e adesso stiamo aspettando che le fans ci aiutino a realizzarlo.
L'idea è molto semplice, e si spera efficace: una persona deve porre una domanda presa dal manoscritto, e un'altra deve rispondere. Esso sarà in inglese, ma potete leggerlo nella vostra lingua, dal momento che il video avrà i sottotitoli in inglese.

Più avanti daremo altre informazioni, ma se ve la sentite di partecipare, manda una mail a: Kaa@bredband2.com

------------------

Fan Action [DANIMARCA]

IMG:http://2.bp.blogspot.com/_y5Cn1ren2Yc/Sej2...232 - copia.jpg
Ciao a tutti! Fan Action!
Tom ha rovinato tutto! Ora è tempo di unirci, tutte noi grandissime fan! E' stato ESTREMAMENTE sbagliato, stupido, irrazionale e del tutto folle colpire una donna/stalker/fan.
Noi, THOnlineNews.Blogspot.com, siamo CONTRO la violenza e NON SOSTENIAMO ASSOLUTAMENTE CIO' CHE HA FATTO!
Comuqnue vogliamo dimostrare il nostro sostegno a Tom facendo un video e mostrandosgli foto di noi fan. Speriamo che questo video conforti Tom, se ne ha bisogno, e gli dica che siamo tutte lì per lui! Sapete: “An deiner Seite” “By your side”!

Come partecipare.
Fatevi una foto. Da qualche parte sulla foto, scrivete le parole “Ich bin an deiner Seite”, o “I am by your side”.

Mandatele a: tokiohotelonlin-e@hotmail.com

Scadenza: 24 maggio 2009

Le foto saranno messe insieme da THOnlineNews e utilizzate in un video. La canzone "”An deiner Seite (Ich bin da)” verrà usata come musica di sottofondo.
Sarà mandato ai TH e alla Universal. Non garantiamo che i TH o Tom lo vedano.
Ovviamente sarà postato su YouTube e su THOnlineNews.blogspot.com.
Questa fan action è internazionale.

----------------------------------------------------------------------------

Fan Action UNO [USA]

Sappiamo tutti che significa questo termine quando lo sentiamo: stalker. Persone che stanno nell'area frequentata dai Tokio Hotel, notte e giorno, solo per avere uno stralcio dei ragazzi.
Sono riuscite a fare molto male e la parte peggiore è che non l'hanno nemmeno capito. Queste persone sono egoiste, pensano solo a sè stesse e non a quanto stiano soffrendo i ragazzi e le loro famiglie. devono imprarare cosa significhi "portare rispetto a qualcuno".

Quindi l'obiettivo di questa petizione è il seguente: lasciate ai Tokio Hotel la loro privacy! Fermate le stalker che vogliono accamparsi e stare fuori dagli edifici in cui si trovano i ragazzi (lo studio e le loro case)! QUESTO NON VA BENE!
Firma questa petizione e dimostra che ti importa dei Tokio Hotel e della loro privacy.

FIRMA QUI: http://www.petitiononline.com/privacy1/petition.html

----------------------

Fan Action DUE [USA]

Alla luce dei recenti eventi che hanno coinvolto Tom e le cinque donne alla stazione di servizio, so che molte fan vogliono far sapere alla band che questo fatto non ci farà amare meno la loro musica. Stiamo montando un video con il maggior numero possibile di foto di fan, foto in cui stiano facendo qualcosa per dimostrare il loro sostegno a Tom e/o alla band.
Ecco un video (in inglese) dove si possono trovare tutte le informazioni sul progetto: http://www.youtube.com/watch?v=A8Rf03H4aKI
Per le foto: non ci sono regole particolari - a parte il solito divieto di non lasciare insulti o scrivere cose attinenti al progetto. Basta una vostra foto, magari con un sorriso o qualcosa che faccia percepire il vostro affetto per Tom e il gruppo.

Per ricevere informazioni e per mandare le vostre foto, mandate una mail qui: th.fans.support@gmail.com

Scadenza: Tra una settimana! (24 aprile 2009)
Il video verrà montato nel weekend, ovvero entro domenica 26 aprile. Faremo tutto il possibile per farlo avere ai Tokio Hotel.

Sappiamo che là fuori ci sono delle fan davvero fuori di testa, ma ci sono anche tantissime fan meravigliose e speriamo di cuore che queste possano compensare il male che hanno fatto queste ragazze. Speriamo davvero che ci aiutate a dimostrare ai Tokio Hotel quanto li amiamo!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fan Action [FRANCIA]

Come voi saprete, Tom ha avuto dei problemi. E' per questo che noi vogliamo e dobbiamo dargli il nostro sostegno (a lui e agli altri membri del gruppo, dato che tutti hanno subito).
Per il nostro progetto, ogni fan deve scrivere la frase "Ich Bin Da" su un foglio più o meno grande, come volete voi. E ovviamente invieremo questo foglio a Tom. =)
Se volete, potrete anche aggiungere un breve messaggio personale in tedesco. Avrete il diritto di decorare il foglio come più vi piace. =) L'importante è che faccia piacere a Tom.
Inoltre, se sul foglio scriveste l'indirizzo del nostro blog (http://Wir-Sind-Da-TH.skyrock.com), lo apprezzeremmo molto.

ESEMPIO:


Inviate i fogli a questo indirizzo:
Tom Kaulitz (o Tokio Hotel)
Universal Music Germany
1 Stralauer Allee
10245 BERLIN

Diteci se partecipate. Vorremmo tenere più o meno il conto delle persone che prendono parte a questa iniziativa per cui, dopo aver inviato la vostra lettera contente questo foglio, scrivete nei commenti a questo blog QUI il vostro nome e la vostra età.


fonte: http://tokiohotel.forumfree.net/?t=3...tpost#lastpost

_________________

You're the perfect Lullaby*}


THOIF Capoarea Street Team Puglia/Corrisp. inglese
THOM Mod/Segretaria Partner
THOIFANCLUB E-Team Stampa


Last edited by *BabyBillVampire* on Sun May 03, 2009 10:07 pm; edited 4 times in total
Back to top Go down
View user profile http://patatinafritta1986.spaces.live.com
tokiohotelfürimmer
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
avatar

Number of posts : 128
Age : 26
Località : Roma;
Registration date : 2008-12-17

PostSubject: Re: Fan Actions contro lo Stalking   Sat Apr 18, 2009 11:14 pm

stupenda fan action ù.ù

_________________
O6.O9.O7-3O.1O.O7-O6.O7.O8-26.O9.O9♥
Back to top Go down
View user profile
tokiotellinathebest
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
avatar

Number of posts : 140
Località : AnConA <3
Registration date : 2008-09-16

PostSubject: Re: Fan Actions contro lo Stalking   Thu Apr 23, 2009 2:50 pm

stupenda ù_ù
Back to top Go down
View user profile
*BabyBillVampire*
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
avatar

Number of posts : 524
Age : 30
Località : Lecce,Italy
Registration date : 2008-12-02

PostSubject: Re: Fan Actions contro lo Stalking   Sun May 03, 2009 7:46 pm

Aftonbladet 03-05-08: Fan Action dalla Svezia.




I Tokio Hotel sono inseguiti.
Ora i fans supportano la band tramite un'azione di Itunes. I Tokio Hotel sono molestati dalle stalkers. Allora i fans in tutto il mondo si uniscono per sostenere la band.

- Scaricheremo la loro canzone, “By your side”. L'idea è farli arrivare alla numero 1 su Itunes, dice Madeleine Engberg dallo street team svedese della band.

Dopo l'ultima turbolenza intorno alla band, ora i fans si uniscono.

- Sono stati inseguiti dalle stalkers che hanno creato delle difficoltà per loro e per le loro famiglie. Il FC in Francia ha proposto l'idea secondo cui tutti i fans dei Tokio Hotel dovrebbero unirsi e scaricare la loro canzone “By your side” o “An Deiner Seite (Ich Bin Da)” che è il titolo della canzone tedesca su Itunes, dice Madeleine Engberg, leader dei fans nello street team svedese.

Il 16 maggio tutti i fans dei Tokio Hotel nel mondo intero scaricheranno la canzone. Brasile, Spagna, USA, Francia e Italia sono solo alcuni dei paesi che parteciperanno.

“Siamo qui per loro”
- L'idea è farli arrivare alla numero 1 su Itunes. E' anche simbolico con la canzone “By Your Side” quando cantano “I am here”. Vogliamo mostrargli che siamo qui per loro e li sosteniamo, dice Madeleine Engberg.



fonte e traduzione: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=58217&page=7

_________________

You're the perfect Lullaby*}


THOIF Capoarea Street Team Puglia/Corrisp. inglese
THOM Mod/Segretaria Partner
THOIFANCLUB E-Team Stampa
Back to top Go down
View user profile http://patatinafritta1986.spaces.live.com
*BabyBillVampire*
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
avatar

Number of posts : 524
Age : 30
Località : Lecce,Italy
Registration date : 2008-12-02

PostSubject: Re: Fan Actions contro lo Stalking   Sun May 17, 2009 8:50 pm

*BabyBillVampire* wrote:
Aftonbladet 03-05-08: Fan Action dalla Svezia.




I Tokio Hotel sono inseguiti.
Ora i fans supportano la band tramite un'azione di Itunes. I Tokio Hotel sono molestati dalle stalkers. Allora i fans in tutto il mondo si uniscono per sostenere la band.

- Scaricheremo la loro canzone, “By your side”. L'idea è farli arrivare alla numero 1 su Itunes, dice Madeleine Engberg dallo street team svedese della band.

Dopo l'ultima turbolenza intorno alla band, ora i fans si uniscono.

- Sono stati inseguiti dalle stalkers che hanno creato delle difficoltà per loro e per le loro famiglie. Il FC in Francia ha proposto l'idea secondo cui tutti i fans dei Tokio Hotel dovrebbero unirsi e scaricare la loro canzone “By your side” o “An Deiner Seite (Ich Bin Da)” che è il titolo della canzone tedesca su Itunes, dice Madeleine Engberg, leader dei fans nello street team svedese.

Il 16 maggio tutti i fans dei Tokio Hotel nel mondo intero scaricheranno la canzone. Brasile, Spagna, USA, Francia e Italia sono solo alcuni dei paesi che parteciperanno.

“Siamo qui per loro”
- L'idea è farli arrivare alla numero 1 su Itunes. E' anche simbolico con la canzone “By Your Side” quando cantano “I am here”. Vogliamo mostrargli che siamo qui per loro e li sosteniamo, dice Madeleine Engberg.



fonte e traduzione: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=58217&page=7

Ed ecco i risultati dei download per i singoli paesi:

Francia
Top Rock
An deiner Seite - #1
Top 100
An deiner Seite - #12

Svezia
Top Rock
By Your Side - #4
An deiner Seite - #5
Top 100
By Your Side - #45
An deiner Seite - #71

Finlandia
Top Rock
An deiner Seite - #8
Top 100
An deiner Seite - #43

Germania
Top Rock
An deiner Seite - #37

Spagna
Top Rock
An Deiner Seite - #8
Top 100
An deiner Seite - #98

Svizzera
Top Rock
An Deiner Seite - #6

Belgio
Top Rock
An deiner Seite - #5

Austria
Top Rock
An deiner Seite - #31

Portogallo
Top Rock
An deiner Seite - #5
Top 100
An deiner Seite - #30

Italia
Top Rock
An deiner Seite - #38

Lussemburgo
Top Rock
An deiner Seite - #35



fonte: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=59380

grazie a tutte ragazze.

_________________

You're the perfect Lullaby*}


THOIF Capoarea Street Team Puglia/Corrisp. inglese
THOM Mod/Segretaria Partner
THOIFANCLUB E-Team Stampa
Back to top Go down
View user profile http://patatinafritta1986.spaces.live.com
Freiheit
Redattrice
Redattrice
avatar

Number of posts : 908
Age : 30
Località : Como-but one day Hamburg become my realty
Registration date : 2008-10-05

PostSubject: Re: Fan Actions contro lo Stalking   Mon May 18, 2009 12:46 pm

BHE....direi in generale buoni...
certo che l'italia poteva fare di piu -.-''''

_________________
•·.·´¯`·.·• Anto, Jessi, Vane, Marta: un unicaANIMA •·.·´¯`·.·•
oO°Milano oO° Parigi oO° Modena°Oo



oORedattricEOo

"Queste ragazze incappucciate non sono fans, ma stalkers militanti, che non hanno niente a che vedere con l'essere una vera fan"
Back to top Go down
View user profile http://antofreiheit.space.live.com
Sponsored content




PostSubject: Re: Fan Actions contro lo Stalking   

Back to top Go down
 
Fan Actions contro lo Stalking
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Tokio Hotel Online Magazine :: Archive-
Jump to: