Willkommen im Tokio Hotel Online Magazine Zimmer 2.0
 
HomeHomeFAQRegisterSearchLog in

Share | 
 

 Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
*BabyBillVampire*
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
avatar

Number of posts : 524
Age : 30
Località : Lecce,Italy
Registration date : 2008-12-02

PostSubject: Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09   Sat Mar 14, 2009 2:27 am

Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo.

http://www.tagesspiegel.de/berlin/Stadtleben-Geben-gibt;art125,2750368

I personaggi illustri sostengono le campagne di volontariato "Geben gibt" e "Aktive Bürgerschaft".

[...]

Sponsor Tokio Hotel. La band promuove l'educazione musicale per i bambini.

Quelli che aiutano gli altri, vivono dai 5 ai 7 anni più a lungo del normale. Per Eckart von Hirschhausen, questo è il risultato della campagna "Geben gibt" lanciata ieri nella conferenza stampa della federazione in cui ha affermato che c'è soltanto una soluzione. "Dovrebbero esserci molti più dottori che prescrivono una donazione al posto dell'aspirina". Il dottore, autore bestseller e attore, ha fondato la propria fondazione, "L'humor aiuta a guarire".

Matite, e tempo libero speso per donarlo agli altri, dovrebbero essere più apprezzati. Di conseguenza si sono già riuniti da qualche parte delle grandi organizzazioni non a scopo di lucro insieme a 23 milioni di volontari, altri per muoversi alla luce, e ancora più persone per motivare la dedizione al volontariato.

Già mercoledì sera, il Ministro dei Trasporti Wolfgang Tiefensee ha ricordato nel suo discorso per la presentazione dell' Active Citizenship Promotion Forum presso la DZ Bank di Pariser Platz, che l'impegno individuale per il bene comune è essenziale: "Noi della GDR già dal 1989 ricordiamo che i singoli hanno più responsabilità". L'istruzione è stato il punto centrale di questa sponsorizzazione.

Il premio, che ammonta a 15mila Euro, è stato il fondo dei cittadini di Lipsia per la fondazione "La musica rende intelligenti". Questa permette ai bambini di imparare a suonare uno strumento, come ha detto Tiefensee, a "condizioni molto, molto semplici". Tra gli iniziatori di questo progetto ci sono i componenti della band Tokio Hotel, che hanno donato 20mila Euro, in parte come maestri per i bambini, a cui finanziano le lezioni strumentate. Alcuni musicisti professionali insegnano gratuitamente ai bambini, alcuni donano strumenti usati. "La musica è divertimento e la musica è forza", il violoncellista Tiefensee ha sottolineato l'ampio effetto educativo.

Il presidente del collegio d'amministrazione fiduciario, Chairman Böhnke Werner, ha ricordato che un quarto dei giovani lasciano la scuola prima della maturità, e che servirebbero alla Germania 12 miliardi di Euro per portare l'istruzione a livello europeo.

Tra le varie possibilità necessarie all'istruzione al di fuori del denaro pubblico, c'è "Geben gibt". Tra i volontari, c'è un fiore all'occhiello, la studentessa ventenne Lisa Dahm, che ha organizzato la festa per i bambini malati e disabili e il volontario Boxtrainer Daniel Tischer, che da un umile inizio, ha imparato attraverso lo sport "rispetto e disciplina".

Al motto della campagna "Geben gibt" probabilmente ha lavorato a lungo il PR di un'agenzia, sospetta il dottor Eckart von Hirschhausen. "E' già anche nella Bibbia." Secondo lui, l'ingresso nell'impegno è molto semplice. I soldi per qualcos'altro, dalla tazzina di caffè fino alla donazione: "Poi ti sentirai davvero ricco."



fonte e traduzione: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=56448

_________________

You're the perfect Lullaby*}


THOIF Capoarea Street Team Puglia/Corrisp. inglese
THOM Mod/Segretaria Partner
THOIFANCLUB E-Team Stampa
Back to top Go down
View user profile http://patatinafritta1986.spaces.live.com
Freiheit
Redattrice
Redattrice
avatar

Number of posts : 908
Age : 30
Località : Como-but one day Hamburg become my realty
Registration date : 2008-10-05

PostSubject: Re: Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09   Sun Mar 15, 2009 3:18 pm

Oddio dal titolo non avevo capito una mazza!

buhahahah

_________________
•·.·´¯`·.·• Anto, Jessi, Vane, Marta: un unicaANIMA •·.·´¯`·.·•
oO°Milano oO° Parigi oO° Modena°Oo



oORedattricEOo

"Queste ragazze incappucciate non sono fans, ma stalkers militanti, che non hanno niente a che vedere con l'essere una vera fan"
Back to top Go down
View user profile http://antofreiheit.space.live.com
 
Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Have you hear deruo sane?

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Tokio Hotel Online Magazine :: Archive-
Jump to: