Tokio Hotel Online Magazine
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Willkommen im Tokio Hotel Online Magazine Zimmer 2.0
 
HomeHomeRegisterLatest imagesSearchLog in

 

 Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09

Go down 
2 posters
AuthorMessage
*BabyBillVampire*
Lettore ~» Reader
Lettore  ~»  Reader
*BabyBillVampire*


Number of posts : 524
Age : 37
Località : Lecce,Italy
Registration date : 2008-12-02

Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09 Empty
PostSubject: Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09   Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09 Icon_minitimeSat Mar 14, 2009 2:27 am

Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo.

http://www.tagesspiegel.de/berlin/Stadtleben-Geben-gibt;art125,2750368

I personaggi illustri sostengono le campagne di volontariato "Geben gibt" e "Aktive Bürgerschaft".

[...]

Sponsor Tokio Hotel. La band promuove l'educazione musicale per i bambini.

Quelli che aiutano gli altri, vivono dai 5 ai 7 anni più a lungo del normale. Per Eckart von Hirschhausen, questo è il risultato della campagna "Geben gibt" lanciata ieri nella conferenza stampa della federazione in cui ha affermato che c'è soltanto una soluzione. "Dovrebbero esserci molti più dottori che prescrivono una donazione al posto dell'aspirina". Il dottore, autore bestseller e attore, ha fondato la propria fondazione, "L'humor aiuta a guarire".

Matite, e tempo libero speso per donarlo agli altri, dovrebbero essere più apprezzati. Di conseguenza si sono già riuniti da qualche parte delle grandi organizzazioni non a scopo di lucro insieme a 23 milioni di volontari, altri per muoversi alla luce, e ancora più persone per motivare la dedizione al volontariato.

Già mercoledì sera, il Ministro dei Trasporti Wolfgang Tiefensee ha ricordato nel suo discorso per la presentazione dell' Active Citizenship Promotion Forum presso la DZ Bank di Pariser Platz, che l'impegno individuale per il bene comune è essenziale: "Noi della GDR già dal 1989 ricordiamo che i singoli hanno più responsabilità". L'istruzione è stato il punto centrale di questa sponsorizzazione.

Il premio, che ammonta a 15mila Euro, è stato il fondo dei cittadini di Lipsia per la fondazione "La musica rende intelligenti". Questa permette ai bambini di imparare a suonare uno strumento, come ha detto Tiefensee, a "condizioni molto, molto semplici". Tra gli iniziatori di questo progetto ci sono i componenti della band Tokio Hotel, che hanno donato 20mila Euro, in parte come maestri per i bambini, a cui finanziano le lezioni strumentate. Alcuni musicisti professionali insegnano gratuitamente ai bambini, alcuni donano strumenti usati. "La musica è divertimento e la musica è forza", il violoncellista Tiefensee ha sottolineato l'ampio effetto educativo.

Il presidente del collegio d'amministrazione fiduciario, Chairman Böhnke Werner, ha ricordato che un quarto dei giovani lasciano la scuola prima della maturità, e che servirebbero alla Germania 12 miliardi di Euro per portare l'istruzione a livello europeo.

Tra le varie possibilità necessarie all'istruzione al di fuori del denaro pubblico, c'è "Geben gibt". Tra i volontari, c'è un fiore all'occhiello, la studentessa ventenne Lisa Dahm, che ha organizzato la festa per i bambini malati e disabili e il volontario Boxtrainer Daniel Tischer, che da un umile inizio, ha imparato attraverso lo sport "rispetto e disciplina".

Al motto della campagna "Geben gibt" probabilmente ha lavorato a lungo il PR di un'agenzia, sospetta il dottor Eckart von Hirschhausen. "E' già anche nella Bibbia." Secondo lui, l'ingresso nell'impegno è molto semplice. I soldi per qualcos'altro, dalla tazzina di caffè fino alla donazione: "Poi ti sentirai davvero ricco."



fonte e traduzione: http://forum.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=56448
Back to top Go down
http://patatinafritta1986.spaces.live.com
Freiheit
Redattrice
Redattrice
Freiheit


Number of posts : 908
Age : 36
Località : Como-but one day Hamburg become my realty
Registration date : 2008-10-05

Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09 Empty
PostSubject: Re: Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09   Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09 Icon_minitimeSun Mar 15, 2009 3:18 pm

Oddio dal titolo non avevo capito una mazza!

buhahahah
Back to top Go down
http://antofreiheit.space.live.com
 
Donazione invece dell'aspirina: chi aiuta vive più a lungo - Tagesspiegel.de 13.03.09
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Tokio Hotel Online Magazine :: Archive-
Jump to: